Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1321 |
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due ragazzi stanno facendo l'amore. Alla fine, lui toglie il preservativo e si accorge, con grande stupore che si è rotto proprio sulla punta. Indignato corre in farmacia, entra a tutta velocità e, sventolando il corpo del reato in faccia al farmacista, gli grida: "Ha visto? Questi sono i preservativi che lei vende alla gente. Si vergogni!" Impassibile, il presunto colpevole si difende rispondendogli che i pezzi sono testati a uno a uno, e quindi garantiti. Per nulla soddisfatto della risposta, il cliente medita una vendetta clamorosa: tutti devono sapere a che cosa andranno incontro acquistando preservativi in quella farmacia. Afferra una bomboletta spray di colore rosso e scrive a lettere cubitali sul muro: "in questa farmacia vendono preservativi che si bucano". Un vecchietto che ha assistito alla scena recupera la stessa bomboletta spray di colore rosso e aggiunge tutto soddisfatto: "e non stanno neanche in piedi!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un'aquila volteggia minacciosa in alto nei cieli in cerca di una preda quando, ad un certo punto, giù nella vallata scorge un topolino. Allora si fionda giù come un fulmine ma arrivata nei pressi si blocca di colpo ed esclama: "Ma questo ce l'ho gia'!" e va via incazzata!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due gabbiani volano su Milano. Uno dice all'altro: "Guarda Milano (mi l'ano)" e l'altro risponde: "Ma che schifo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In tribunale a Napoli, l'imputato rivolto al teste a carico"Ne Gennari racconta al signor Giudice dove mi trovavo io, quando rubavamo la macch ina!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
La proverbiale avarizia dei Genovesi. Un Genovese di oltre sessant'anni,convola a nozze con una splendida trentenne.Finita la cerimonia,vanno al ristorante dove hanno fatto preparare un suntuoso pranzo, e successivamente,la festa prosegue con musica, balli e...discrete bevute. Finita la festa,la coppia salutati gli invitati fa ritorno a casa.La sposina trepidante, si prepara alla prima notte di nozze e si mette sotto le coperte,in attesa del(maritino). Il novello sposo non si fa attendere,si mette sotto le lenzuola e...si gira dalla parte opposta ed inizia a dormire.La sposina non sapendo come fare,scuote dolcemente il marito ed in dialetto Genovese le dice.."Uei Gigi' garda che son sensa muande.(Gigi, guarda che son senza mutande)IL Marito nel dormiveglia risponde..."Ho Luisin, nun incuminscia,a farme spende le palanche è!" (Luigina non incominciare a farmi spendere soldi)
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1321 di 1485: dalla 6601a posizione alla 6605a.
◄ indietro |
| avanti ► |