Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1404

barzellette


stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

Un signore si siede sulla poltrona del barbiere:
-scusi, quanto vuole per tagliarmi i capelli?
-20 euro!
-20 euro? ne ho talmente pochi che dovrebbe farmi pagare la metà!
-impossibile. lei non tiene conto del tempo che ci metterò per doverli cercare...

segnalata da giuli giovedì 16 giugno 2005

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

Dialogo

A: menomale che hanno arrestato saddamm hussein...se non era per gli americani e quando lo prendevano

B:ma guardi che i primi a vedere saddam sono stati 2 napoletani, solo che nn hanno avuto fiducia dei propri mezzi. Hanno visto a uno secco secco, che puzzava come una bestia, con le fosse sotto agli occhi..e hanno pensato di aver sbagliato...credevano fosse Pappalardo!

A: si ma lei lo sa che quando l'hanno preso non gli hanno aperto la bocca per paura che ci fosse una bomba tra i denti?

B: e ci credo..dopo 2 mesi che nn apriva la bocca..aveva un alito in grado di farci saltare in aria tutti!

A: ma secondo lei, quando lo processeranno che pena gli daranno??

B: beh, guardi..se viene processato dagli stessi che hanno processato Berlusconi, saddam si salva!!

A: lo sapevo!! ogni discorso esce sempre quel poverino di Berlusconi!!

B: signora..ma come fa a patteggiare per berlusconi..ma per favore...quello ha aumentato l'età pensionabile..adesso per la pensione nn ci vuole + la terza età, ma direttamente la reincarnazione!!! e poi c'è sempre il conflitto d'interessi!!

A: si lo sapevo..lo mettete sempre in mezzo sto conflitto d'interessi!

B: va bè...nn è l'unico comunque..ci sta pure il cardinale Giordano!

A: Ma suvvia..non parli male di quel santo uomo..è sempre presente..pure alla festa di S.Gennaro..la verità?? Siete voi giovani che oramai nn avete + rispetto per nulla..nemmeno per i miracoli..nessuno infatti corre se avviene il miracolo a S.Gennaro che si scioglie il sangue

B: ......si...ma avete presente se invece del sangue si sciogliesse il fumo quanti giovani correrebbero??

siani

segnalata da Napulitanboy lunedì 16 maggio 2005

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

Regali di natale

A natale l'unica cosa che ci accomuna sono i regali..specialmente tra i fidanzati...
La ragazza il regalo che vorrebbe nn è che te lo fa capire...no...te lo dice proprio!!!"Ti giuro..la mia amica ha avuto regalato un punto luce..che fa talmente di quella luce ma talmente di quella luce che quando metti il piede nella sua stanza salta il contatore!"
e tu convinto vai in negozio a comprarle questo punto luce.."ehm..buonasera..avrei bisogno di un punto luce per un regalo"..ok..lo impacchettiamo allora?? "si certo"..ma quanto costa??
1500 euro!
1500 euro?????????
si...ma il prezzo lo togliamo?
NOOOOOOOOO....lo deve sapere!!!!!!

E in cambio?? Un maglione..un maglione bruttissimo..che quando lo vedi rimani nauseato...e lei ti dice: caro..ma lo vedi quanto è bello? e pensa che questo maglione in questo periodo si porta!

Si...si porta...si porta di nuovo indietro al negozio e ti fai ridare i soldi pecchè è tropp0 brutto!!!!

E il maglione che ti regala tua madre?? Il solito maglione...lo stesso per sette anni consecutivi! Il maglione con i rombi disegnati...i rombi..i rombi...ma io me rombo o caxxo cu stu maglione!!!Ma fammelo col parallelepipedo con l'esagono con un ottagono..ma i rombi no!!

e la sciarpa?? la sciarpa è un regalo che si fa sempre...nientedimeno che mia madre a mio padre per fare una cosa più originale, per variare un pò quest'anno ha messo sotto l'albero una la sciarpa...e la carta da regalo nella sciarpa..per fare vedere che era una novità!!

Che poi c'è pure gente che si arrabbia con sto fatto della sciarpa.
Mia suocera ha chiesto a mio suocero...ma allora, con sto fatto della sciarpa..che vuol dire..perchè me l'hai regalata?Significa per caso che mi tieni in gola e nn mi sopporti??
allorchè mio suocero...e allora tu..mi hai regalato la cravatta..che vuol dire che mi tieni sullo stomaco...
e io...intervengo nella discussione...beh...io allora me ne vado.....parlando con mio suocero...vi ho comprato un paio di mutande!!!

Siani - tratto da Siani

segnalata da Napulitanboy lunedì 16 maggio 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi è al volante della sua bellissima auto, sul cruscotto c'è il solito gadget adesivo con una fotografia e la classica scritta: "Pensami papà, non correre." La fotografia è di un bel giovane biondo, capelli lunghi e una corona di spine in testa...

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

Un professore di filosofia era in piedi davanti alla sua classe, prima della lezione, ed aveva davanti a se alcuni oggetti. Quando la lezione cominciò, senza proferire parola il professore prese un grosso vaso per la maionese, vuoto, e lo riempì con delle rocce di 5/6 cm di diametro. Quindi egli chiese agli studenti se il vaso fosse pieno, ed essi annuirono. Allora il professore prese una scatola di sassolini, e li versò nel vaso di maionese, scuotendolo appena. I sassolini, ovviamente, rotolarono negli spazi vuoti fra le rocce. Il professore quindi chiese ancora se il vaso ora fosse pieno, ed essi furono d'accordo. Gli studenti cominciarono a ridere, quando il professore prese una scatola di sabbia e la versò nel vaso. La sabbia riempì ogni spazio vuoto. "Ora", disse il professore, "voglio che voi riconosciate che questa è la vostra vita. Le rocce sono le cose importanti - la famiglia, il partner, la salute, i figli - anche se ogni altra cosa dovesse mancare, e solo queste rimanere, la vostra vita sarebbe comunque piena. I sassolini sono le altre cose che contano, come il lavoro, la casa, l'auto. La sabbia rappresenta qualsiasi altra cosa, le piccole cose. Se voi riempite il vaso prima con la sabbia, non ci sarà più spazio per rocce e sassolini. Lo stesso è per la vostra vita; se voi spendete tutto il vostro tempo ed energie per le piccole cose, non avrete mai spazio per le cose veramente importanti. Stabilite le vostre priorità, il resto è solo sabbia!". Dopo queste parole... Uno studente si alzò e prese il vaso contenente rocce, sassolini e sabbia, che tutti consideravano pieno, e comincio a versagli dentro un bicchiere di birra. Ovviamente la birra si infilò nei rimanenti spazi vuoti, e riempì veramente il vaso fino all'orlo. La morale di questa storia è: Non importa quanto piena è la vostra vita, c'è sempre spazio per una BIRRA!!!

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1404 di 1485: dalla 7016a posizione alla 7020a.

1485 ... 1406 1405 1404 1403 1402 1401 1400 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:21 23 122024 fbotz1