- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto. - Risparmi sui gadget: la sciarpa con l'inter campione è la stessa di 11 anni fa. - Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie. - Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare. - Hai sempre nuovi giocatori da insultare. - Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico. - Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi o oggetti smarriti. - Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico perché non parli di calcio. - Se scopri che sei interista susciti in lei la sindrome della crocerossina o l'istinto protettivo materno. - Ogni anno è quello buono. - C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita. - Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti. - Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te.
Un cacciatore e servo nella giungla.Mentre si stava x cacciare esce dal cespuglio un leone.Il padrone prende la mira e dice mmmmmm cilecca,la storia ssi ripete x 4 volte,quando il servo dice:padrone non cilecca ma ci mangia.
io la mattina non faccio colazione e penso a te io a mezzoggiorno non pranzo e penso a te io la sera non ceno epenso a te io la sera non dormo xchè ho fame