All'istituto tecnico industriale un ragazzo che ha sui registri + assenze ke presenze e + voti negativi ke positivi, viene chiamato in presidenza... Il preside cn sguardo sprezzante lo guarda e diretto gli domanda:" ti ritiri?" lo studente senza bettere ciglio lo guarda e gli risponde:" tara tara!".
IL professore si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, e inizia a chiedere ad 1a esaminanda:" Che cos'è quella cosa che lei ha e io no, che lei sa usare bene ed io no... da cui lei trae piacere e io no???" La ragazza risponde:" IL CERVELLO!!!"
Alex22 - tratto da una storia molto ma molto simile
Esame d chimica all'Università d Firenze. Prof. " il carbonato d calcio è solubile in acqua?" Stud."(cn sicurezza):" si" Prof." allora torni qnd il Ponte Vecchio si sarà sciolto".
PROFESSORE: è in grado d dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a 6 volte le dimensioni dell'organo a riposo? STUDENTESSA:(arrossendo terribilmente)... nn saprei.. PROFESSORE: Nn lo sa proprio? ci pensi, nn è difficile! STUDENTESSA:(sempre + a disagio):nn mi viene in mente niente... PROFESSORE: Su! pensi alla vita d ttti i giorni! STUDENTESSA:(In grave imbarazzo) beh... PROFESSORE: fORZA signorina, si butti! STUDENTESSA: Il pene? (scoppia un boato nell'aula) PROFESSORE:(calmissimo)... Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina.... cmq l'organo è la pupilla!!!
Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda:"qnt consuma??" lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice:"60 watt!" Il docente allora gli dice:" No, in mano sua nn consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima volta!".