Durante un viaggio aereo mi è capitato un vicino di posto che dava l'idea di avere molta paura. Allora cosi' per rompere il ghiaccio dissi: "E' nervoso?". E lui: "Eh si', molto". "Ma - ripresi - è la prima volta?". "No, sono stato nervoso altre volte".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore, di nome Chi se ne frega, è in auto con il suo amico Cervello. Si dirigevano verso un bar; Chi se ne frega parcheggia in un divieto di sosta mentre Cervello entra nel bar.Il vigile in servizio chiede a Chi se ne frega: "scusi, lei come si chiama?non può stare qui, c'è un divieto di sosta".-"Chi se ne frega"-rispose lui, ma il vigile "e' importante, me lo potrebbe dire?"-"Chi se ne frega"-e il vigile già scocciato: "ma dove L'ha lasciato il cervello?"-"e' al bar che beve un caffe'!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Liti di strada
Durante le liti per un sorpasso o altre cose del genere, non bisogna assolutamente lasciarsi trasportare dall'ira. Altrimenti la mira ne risente
A lezione di catechismo il parroco chiede ai suoi discepoli "Perché il Signore quando risorse si mostro' alle donne?" e Pierino "Perché la notizia si spargesse più in fretta!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Guardo il mare e vedo te... Guardo il cielo e vedo te... Guardo il fuoco e vedo te.....Ma per l'amor di tutti i santi, ti vuoi togliere da davanti?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1164 di 1485: dalla 5816a posizione alla 5820a.