Davanti ad una vetrina piena di dolci: "Mamma, mi dai tremila lire per comperare un bambolotto di cioccolato?" La madre glieli dà e dice: "Prendi qui, golosone!" Entrato nella pasticceria, il bambino ordina: "Mi dia quello lì, il bambolotto maschio" "Ma perché non una femminuccia?" gli chiede la commessa. E lui: "Ma dai, non faccia finta di nulla, lei sa bene che nel maschio c'è un pezzettino di cioccolata in piu'!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Vendo macchina da scrivere in ottimo stato, seminuova, effixnc&, tew:?yrup z%p
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un camionista enta in un autogrill e dice: " Voglio una bistecca ai ferri" gli risponde il cameriere (ricchione) " se lo dici così te la faccio anche all'uncinetto"!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Gli svincoli autostradali si fanno sempre più complicati.Un automobilista ne imbocca uno e, gira e rigira, si trova sempre allo stesso posto.Si ferma in un punto dove ha notato un tale che, con la moglie e quattro bambini, sta facendo colazione sull’ erba del prato, non ancora raggiunto dall’ asfalto. –Ehi, lei-grida-sono due pre che cerco di uscire da questo groviglio di curve e controcurve. Può dirmi come si fa? –Vorrei saperlo anch’ io-risponde l’altro. –Pensi che noi non siamo ancora riusciti a rientrare dal viaggio di nozze!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Scemantica della lingua italiana. Nel medioevo, quando si lavavano le lenzuola dei religiosi, non erano ammesse macchie indelebili. Pertanto le lavandaie quano non riuscivano a togliere lo sporco col sapone, lo tagliavano via. E cosi' ancora oggi si dice: fare il bucato.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1165 di 1485: dalla 5821a posizione alla 5825a.