Un uomo dopo aver zappato è preso da un attacco di mal di stomaco e cosi la fa li'. Quando sta per andarsene sentte dietro di se' "Aspettami, Aspettami".Morale della storia: chi la fa, L'aspetti.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino sta assistendo, senza essere notato dall'infermiera, al parto della madre. Appena il nascituro usci' venne sculacciato. Il fratello che spiava esclamo': "Signora gliene dia ancora, manco nasce e guarda già dove si va a ficcare!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due tizi camminano per strada e ad un certo punto uno vede per terra una siringa sporca di sangue e comincia a bucherellarsi... "Ma sei matto? Potresti prendere l'aids!" "Non ti preoccupare, ho il preservativo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Letta sulle istruzioni sanitarie dell'Arcigay: "Per difendersi con certezza dall'aids la prima cosa da fare è stare seduti e tenere la bocca chiusa"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo va a confessarsi: - Hai commesso peccati di carne figliolo? - Si padre! - E con chi? - Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre... non mi sembra corretto! - Guarda figliolo, me lo devi proprio dire... altrimenti come posso assolverti? - Padre... non posso... la prego mi aiuti lei... - Scommetto che sei stato con quella svergognata della figlia del postino! - No padre, non e' lei... - Allora e' senz'altro quella poco di buono della figlia del lattaio... - No padre, non e' nessuna delle due, comunque lasci stare, ora devo andare... e grazie per le informazioni!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 117 di 1485: dalla 581a posizione alla 585a.