Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1172

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Tra vecchietti. "Hei, Ennio, come va col sesso?" "Benissimo, Paolo. Pensa che ho quasi ottant'anni, e faccio ancora gridare mia moglie!" "Oh, bella! E come fai?" "Prima la spoglio completamente nuda. La faccio coricare sulla moquette, la spalmo tutta di Nutella, la tocco bene in ogni parte del corpo e poi.mi pulisco le mani nelle tende bianche!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale entra dal barbiere tenendo un bambino per mano.Si fa tagliare i capelli, poi si fa radere e quando il barbiere ha finito gli dice: "Bene, ora devo andare a fare una commissione nel negozio qua vicino. Le dispiace nel frattempo dare una regolata ai capelli del bambino?" Il barbiere taglia i capelli del bambino e poi aspetta che torni il signore.Pero', un'ora dopo, non è ancora tornato e rivolto al piccino gli domanda: "Beh, ci mette molto il tuo papà a tornare, eh?... "Ma guardi che quello non è mio padre"-esclama il bambino-"E' un uomo che mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se volevo farmi tagliare i capelli gratis..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Parcelle - Dottore lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? - Senza dubbio! - Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici escono assieme per una battuta di caccia. Ad un certo punto ad uno di loro scappa la pipì. Non appena pero' lo tira fuori, una vipera sbucata da un cespuglio glielo morde. Subito lo sfortunato cacciatore chiama l’amico e torcendosi dal dolore lo supplica di andare a cercare un dottore in paese. L’Amico parte di corsa e riesce a trovare l’ambulatorio del dottore. Gli spiega l’accaduto ed il Dottore, che doveva correre subito in Ospedale per un’urgenza gli dice: "Devi solo pulire bene la ferita e succhiare per almeno 10 minuti per far uscire il veleno. Poi portami subito il tuo amico in ospedale. Fai in fretta, alrimenti il tuo amico può morire". Torna quindi dall’amico che lo attendeva che, non appena lo vede arrivare, gli chiede ansiosamente: "Allora, cosa ti ha detto il Dottore?" - " Ha detto che devi morire"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Corre l'anno 2032, Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papa', cos'erano le Twin Towers?" il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa". Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papa', cos'erano gli arabi?"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1172 di 1485: dalla 5856a posizione alla 5860a.

1485 ... 1174 1173 1172 1171 1170 1169 1168 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:26 28 092024 fbotz1