Muore lo scozzese McCohen.Un suo amico genovese, Rossi, va alla sede del giornale per dettare l'annuncio funebre. Scrive sul foglio: rossi piange mccohen. L'impiegata: "Fino a 5 parole il prezzo è lo stesso!".Rossi ci pensa un po' sù e poi scrive: rossi piange mccohen.vendesi furgoncino.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due operai montano la moquette in una stanza.Hanno appena terminato quando si accorgono di un piccolo rigonfiamento proprio al centro. "Oh, Dio!Mi sono dimenticato il pacchetto di sigarette sotto la moquette!Adesso dobbiamo smontarla tutta!"esclama uno.-"Ma no!Ho una idea: calpesta ben bene il rigonfiamento e vedrai che nessuno se ne accorgera'!"-Il consiglio viene eseguito e il rigonfiamento sparisce. Dopo un po'appare la padrona di casa che, congratulandosi per il buon lavoro, porge agli operai un pacchetto di sigarette.-"Queste le avete dimenticate in salotto quando vi ho offerto il caffe'.a proposito, avete visto il mio criceto?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Per strada, una donna vede un bambino che picchia un cane con una canna allora lo rimprovera e gli dice: "Non sta bene picchiare gli animali, anche loro vanno trattati con dolcezza!" e il bambino: "Ma io signora, lo tratto con dolcezza: questa e'una canna da zucchero!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
E' sempre il momento sbagliato del mese
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Roma, una ragazza (alquanto appetitosa) passeggia con un cono in mano. Un coatto s'avvicina e le dice: "Aoh! Che me fai dà na leccata? Lei, seccata: "No! Lui: "e ar gelato?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1174 di 1485: dalla 5866a posizione alla 5870a.