Un notaio alla vedova: "Nel testamento di suo marito c'è scritto: 'Ti lascio'" "Ti lascio... che cosa?" domanda la donna, con impazienza. E il notaio: "Niente. Dice soltanto 'Ti lascio'"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
L'altra notte ho detto alla mia ragazza: "Cara, ti amo tanto..." - Lei mi ha risposto che ero, senz'altro, uscito con gli amici e mi ero ubriacato. "Perché dici così, amore..?" - Le chiesi - "Perché io sono tuo padre..!" - rispose una voce.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carcerato viene convocato dal Direttore delle Carceri. "Ascoltami bene. Il 13 Aprile ti sei tagliato l'indice della mano sinistra. Il 20 Aprile ti sei tagliato il pollice della mano destra e il 25 Maggio l'orecchio destro. Se hai deciso di uscire un pezzo alla volta... ti sbagli di grosso..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo entra in un bar e si rivolge al barista: - Un caffe'! - Faccia prima il buono alla cassa! Quello va dalla cassiera: - La prego... sia gentile... vorrei un caffe'!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1202 di 1485: dalla 6006a posizione alla 6010a.