Un operaio edile è affetto da stitichezza marcata per cui decide di recarsi dal dottore. Questi lo visita per benino e poi gli dice di stendersi a pancia in giù sul lettino. L'operaio si stende e il dottore lo guarda con attenzione nel sedere, quindi prende uno scalpello e glielo infila con decisione.Finita la manovra gli dice di andare in bagno.Dopo alcuni minuti l'operaio esce dal bagno con evidente soddisfazione e dice al dottore: "Grazie, dottore, adesso sto proprio bene. Cosa debbo fare per il futuro?".E il dottore: "quando va in bagno la smetta di asciugarsi con i sacchi del cemento"
Un signore incontra una bambina e le dice:"Ciao come ti chiami?" la bambina:" Margherita!" Il signore:" Perchè ti chiami Margherita?" La bambina:" Perchè quando ero piccola mi è caduta una margherita nella culla!". Poi arriva un'altra bambina e il signore:"ciao come ti chiami?" Violetta risponde lei.Il signore:"Come mai Violetta?" La bambina:"Perchè quando ero piccola mi è caduta una violetta nella culla!". Poi arriva un bambino con tutta la faccia sformata e cicatrizzata, e il signore:" Come ti chiami?" Il bambino:" Pino!!!!!!!!!!!!!!!"
AL TELEFONO: PRONTO, MI SCUSI, E' CASA ISCARIOTA? SI, MI DICA! VORREI PARLARE CON GIUDA. MI DISPIACE E' FUORI A CENA. MA NON E' POSSIBILE...... E' SEMPRE FUORI A CENA! SI E' VERO MA QUESTA VOLTA E' L'ULTIMA.
2 fidanzati al mare: lui: amore non ti fai il bagno? lei:no lui: come no? dai l`acqua e calda dai vai... lei:ho detto di no lui:ma perche no? lei:amore....ho le mie cose va bene??? lui:dai......vai......te le guardo io.....