Un tizio conosce una ragazza e se la porta in camera. Mentre lei si spoglia, le chiede per curiosita': "Quanti anni hai?". "Tredici". "Rivestiti e vattene!". Incazzata la ragazza si veste, ma prima di uscire dice: "Mai visto uno cosi' superstizioso!".
Un porta lettere si avvicina ad' una ragazzina di 9 anni dicendo: 1)"Dov'è tuo padre?", essa risponde: 2)"é morto" 1)"Dove?" 2)"sotto il trattore" 1)" E tua madre?" 2)"E morta Anche essa." 1)"Dove?" 2)"Sotto il trattore." 1)"E i tuoi fratelli???" 2)"Sono morti anche loro!" 1)"Dove???!!!" 2)"Sotto il trettoreee!" 1)"E tu cosa fai qui da sola??!" 2)"Guido il trettore!"
Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo due gobbe? "
Padre " Caro figliolo, perché in una teniamo il cibo, nell'altra teniamo l'acqua e possiamo così camminare nel deserto per molti giorni senza bisogno di fermarci per bere o per mangiare"
Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo le ciglia così lunghe? "
Padre " Caro figliolo, perché quando nel deserto ci sono le tempeste di sabbia queste ciglia così lunghe ci proteggono gli occhi e possiamo continuare il viaggio senza fermarci "
Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo la pelle così dura? "
Padre "Caro figliolo, perché dobbiamo riuscire a sopportare i forti sbalzi di temperatura che ci sono nel deserto tra il giorno e la notte "
Figlio " Papà e che cavolo ci facciamo noi allo zoo di Londra? "