Da non fare al funerale... In segno di omaggio, mettersi a fare braccio di ferro con la salma, e fingere di perdere
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore affamato va in un ristorante ma i camerieri neanche lo degnano. Dopo lunga attesa vede un signore dietro di lui che legge il giornale pur avendo davanti un bel piatto di spaghetti fumanti. Pensando che il signore del giornale non abbia fame gli ruba il piatto e in un baleno mangia tutti gli spaghetti. Solo che, forse per aver mangiato in fretta, subito dopo gli viene da vomitare e fortunatamente riesce a fare tutto nel piatto vuoto. A questo punto pensa anche di poterlo restituire, ma l'altro lo vede e dice: "Allora, non sono piaciuti neanche a voi?".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora va dal parrucchiere. "Che pettinatura desidera signora?" "Vorrei la pettinatura a fi*a d'elefante" "Ah, vabbene, aspetti un attimo per favore" La parrucchiera va nel retro prende il catalogo di tutte le pettinature del mondo, sfoglia e sfoglia ma non riesce a trovare la pettinatura richiestale. Presa dallo sconforto telefona ad una collega: "Ciao, sono xx sai mica come è fatta la pettinatura a fi*a d'elefante?" "No, mi dispiace, ma non l'ho mai sentita nominare!" Visto l'insuccesso, la parrucchiera torna dalla cliente e dice: "Scusi sa signora, ma non conosco la pettinatura che mi ha chiesto" "Ah no eh? Ma le pettinature a caz*o di cane pero' le sa fare bene pero' eh!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un cieco entra in un negozio con un cane guida. Afferra il cane e inizia a farlo roteare sopra la testa. Preoccupato, un commesso gli chiede: "Posso aiutarla, signore?" "No, grazie" risponde il cieco "Stavo solo dando un'occhiata!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Buona parte del giornalismo rock è gente che non sa scrivere, che intervista gente, che non sa parlare, per gente che non sa leggere
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1217 di 1485: dalla 6081a posizione alla 6085a.