In un articolo apparso sul giornale a proposito di una donna vittima di un incidente lungo la costa Amalfitana si legge: "La zona nella quale la donna è stata ferita è spettacolarmente panoramica.."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Povere bestie le tarme...!" - "Perché..?" - "D'inverno devono stare tra i costumi da bagno e d'estate in mezzo alle pellicce..!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Venticelli: moglie e marito molto anziani sono in poltrona a guardare la tv. Ad un tratto l'uomo: prrr! E la moglie canticchia: - Venticello de Romaaa - Dopo un po' ancora lui: prrr! E la moglie: Ariventicello de Romaaa - Ancora un po' e poi questa volta è la moglie che: prrrrrr! E il marito canticchia: - E' arrivato il temporale -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Per un film di guerra sono state impiegate 2000 comparse. Il regista dice all'addetto ai costumi: "Oddio, quanti attori.Come faremo a pagarli tutti?" e l'addetto ai costumi: "Non si preoccupi signor regista; per le scene stiamo usando proiettili veri!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un omosessuale chiede spigazioni a un vigile: "Uvbano!Uvbano!Dov'e' il centro?"Sempre dritto per 3 km, poi giri a destra ed è arrivato.e non mi chiami più uvbano!".il giorno dopo."Uvbano!Uvbano!Dov'e' via Pascoli?"Le ho detto di non chiamarmi più uvbano!Comunque: al primo semaforo a sinistra!".Il giorno seguente."Uvbano!Uvbano!Dov'e via Man..."Le ho detto di non chimarmi più uvbano!Altrimentri le faccio un c*lo così"uvbano!uvbano!uvbanouvbano!...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 607 di 1485: dalla 3031a posizione alla 3035a.