Ci sono due alberi di pere, uno con le pere ed uno senza. Quello senza pere dice a quello con le pere: sono disperato!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un fungo alla funghetta: - Spogliati.- la funghetta: - porcino!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scroccone incontra un conoscente in un bar e cerca di dargli la classica stoccata chiedendogli centomila lire, ma l'altro gli risponde: "Ehi, cosa credi che sia un nabbabbo?Ma lo sai che fatica si fa al giorno d'oggi per guadagnare centomila lire?", "Certo che lo so!Ed è proprio per questo che preferisco chiederle!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, a casa mi credono matto perché mi piacciono le salsicce..." "Sciocchezze..! Anche a me piacciono..!" - "Davvero Dottore..? Allora deve venire a vedere la mia collezione. Ne ho duemila e trecento...!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
I sette nani stanno tornando la sera dal lavoro e, tutti in fila allegramente, canticchiano il loro motivetto: "A-hon, a-hon...". In vicinanza della casa vedono la luce accesa e Brontolo grida: "C'e' Biancaneve!". Allora, sempre tutti in fila vanno alla finestra e Brontolo si sporge. "Biancaneve è seduta!" esclama. E dietro tutti ripetono: "Biancaneve seduta, Biancaneve seduta...". "Si sta spogliando!". E dietro: "Si sta spogliando, si sta spogliando..." "Si è tolta il reggiseno!". E dietro: "Si è tolta il reggiseno, si è tolta il reggiseno...". "Si è tolta le mutandine!". E dietro: "Si è tolta le mutandine, si è tolta le mutandine..." "Si sta alzando!". E dietro: "Anche a me, anche a me..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 605 di 1485: dalla 3021a posizione alla 3025a.