Ho detto al mio dentista che dieci dollari per togliere un dente erano tanto. Dopotutto sono solo cinque secondi di lavoro. Così mi ha tolto il dente lentamente
Un genovese va a confessarsi: - Reverendo, vent'anni fa ho ospitato un rifugiato di guerra. Che peccato ho fatto? - Nessuno figliolo, questo non e' un peccato, ma un atto di carita'! - Ma... Reverendo... gli ho fatto pagare l'affitto... - Hai ragione, questo e' un peccato! Recita tre Ave Maria ed un Padre Nostro. - Ancora una domanda... devo dirgli che la guerra nel suo paese e' finita?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un genovese cammina per strada con una bottiglia di vino nella tasca posteriore dei pantaloni, quando improvvisamente scivola e cade. Si rialza si tocca dietro e sente il bagnato"signore ti prego fà che sia sangue"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
E che Dio che la mandi...
"E che Dio ce la mandi bona", disse il marchese aspettando la nuova serva
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
L'auto non parte e il proprietario, dando la colpa alla batteria scarica, chiama un meccanico il quale, dopo alcuni controlli dice: "Ho paura che il problema sia più serio di quello che si poteva pensare... Credo proprio che la sua batteria abbia bisogno di una automobile nuova!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 602 di 1485: dalla 3006a posizione alla 3010a.