In una macelleria una signora, con modi bruschi e scortesi, scavalca la fila e rivolgendosi al macellaio dice: "Mi dia un chilo di carne per cani, ma rapidamente perché ho molta fretta!" Poi, rivolgendosi alle altre signore nel negozio: "Non vi dispiace, vero, se mi faccio servire per prima?" e una voce di rimando: "Beh, se è così affamata..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Appelli fasulli
All'appello per l'esame di Fisica II abbondano i nomi fasulli: Vasco Rossi (risate generali), Pippo Baudo (risate generali), Orso Bruno, Giovana d'Arco... Al che il professore si interrompe e sbotta: "Eh no, ragazzi... anche Giovanna d'Arco no, per favore!" Al che si alza una vocina di una studentessa: "Presente!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Scendendo da un bagno un tizio, si ferma dalla custode, e le dice: "Scusi se la disturbo, ma ho dovere informarla, che sia meglio che mettiate della carta igienica nei servizi.Andrà molto meglio di quella macchinetta appesa al muro che manda aria calda.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
La voce delle cose. -"Ieri non mi sentivo bene e ho chiamato il dottore" confida la calcolatrice alla macchina da scrivere. -"e cosa ti ha detto?" -"Che ho i calcoli!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Lenticchie: Scusi cameriere quando arrivano le lenticchie? Eh se sono lenticchie!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 599 di 1485: dalla 2991a posizione alla 2995a.