Alla festa di compleanno di un neonato, tre amiche della mamma sono attorno al piccolo: "E' bello come la mamma!", dice la prima. "E' intelligente come il papà!", fa la seconda. "E' sdentato come il nonno!", conclude la terza.
Sulla spiaggia, un maestro di nuoto, si appresta ad impartire la dodicesima lezione a un villeggiante non molto abile: "Stamattina" gli dice, "vorrei che mi pagassi la lezione in anticipo, il mare è talmente agitato.....".
La "cosina" - una signora in vestaglia sta pulendo i vetri della finestra della propria casa, quando improvvisamente perde l'equilibrio, cade di sotto e va a finire dentro un cassonetto della spazzatura aperto, con la testa in giù e le gambe in sù e putacaso quel giorno non ha indossato le mutandine. Un barbone che passava da quelle parti si avvicina al casonetto e guarda, si allontana un po', ritorna al casonetto e guarda ancora, si allontana ancora ma ritorna di nuovo, ricontrolla e poi chiama un suo amico: - Vieni un po' a vedere! - L'amico si avvicina, guarda stupito nel casonetto e poi verso l'amico che gli dice: - Allora? Ti pare una "cosina" da buttare quella? -
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1043 di 1485: dalla 5211a posizione alla 5215a.