Un uomo di colore cammina per la strada con un coccodrillo al guinzaglio. Dopo un po un passante incuriosito si avvicina e chiede: "mi scusi ma dove va con quella scimmia?" l'uomo risponde: "questa non essere scimmia essere coccodrillo!" e l'altro: "zitto tu!! Non parlavo mica con te!"
voti: 91; popolarità: 1; 0 commenti
Un tizio acquista una nuova ferrari e, per il giro di inaugurazione chiama 3 suoi amici. L'uomo comincia ad andare a 200 km/h e così il primo amico chiede: -Ho paura fammi scendere!! L'uomo allora dice: -non ti preoccupare: san Gennaro è con noi!! Il fatto si ripete per tre volte quando l'uomo si sente bussare per la 4 volta e l'uomo dice: -e ora chi e'? E si sente dire: -San Gennaro...Voglio scendere!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"Si mamma, lui ha una rendita di 150 milioni all'anno, ma è grasso brutto e calvo!" "Vorrai dire che è grasso brutto e calvo, ma ha una rendita di 150 milioni all'anno!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino và ad'un pranzo di nozze, quando torna a casa và a far quattro passi per un paese.incontra un suo amico, gli dice, quest' ultimo"come era il pranzo?"-"bono, ma infine quel pezzettino di legno era cattivo".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C'e' un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi... signore... eehheeee! L'acqua non è potabile! Ma l'altro niente... di nuovo gridando: - Ehi! Scusi, signore, l'acqua non è potabile! E' velenosa, starete malissimo!! Ma l'altro niente! Ancora... (disperato) - Signore, mi sente? L'acqua non è potabile!! E quello alla fontana (con accento milanese): - Ue'!! Cusa l'e' che vuoi? E l'altro, con accento marcatissimo: - Bevite chiano, che è fredda...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1265 di 1485: dalla 6321a posizione alla 6325a.