Un uomo si ferma di fronte ad un poveraccio che sta sonnecchiando e gli intima: -Dovresti lavorare invece di stare qui L'altro: -e perché? -Per avere i soldi per poi poter riposare quando vuoi -Ma io che sto facendo ora?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tv. Giornalista: "Vediamo qual’e' il caso umano di oggi: via con le telefonate". "Pronto buongiorno sono Aldo e vorrei esporle il mio caso: ho una gamba offesa", e la giornalista: " Ok ma qual’e' il problema?" e lui "E’ un mese che non mi telefona".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un critico d'arte: "ma cosa ci fa in un museo di tale importanza un'opera cosi insignificante e banale! Priva di fascino, praticamente inutile!" a quel punto si avvicina un uomo e dice: "ma quello è solo uno specchio!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un matto, dal cancello chiuso dell’ ospedale psichiatrico, chiede a un passante: -Scusi…lì dentro siete in molti?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Allora, c'è Biancaneve che ha proprio voglia di farsi un bel bagno, allora entra, chiude la porta...e... Dietro la porta arrivano subito i 7 nanetti.... il primo (il più alto) riesce a vedere cosa succede ed esclama: "Si sta togliendo l' accappatoio" Il secondo riferisce al terzo... e cosi' via... "Si sta togliendo l' accappatoio..." "Si sta togliendo l' accappatoio..." "Si sta togliendo l'accappatoio..." "Si sta togliendo l'accappatoio..." "Si sta togliendo l' accappatoio..." "Sta entrando nella vasca..." "Sta entrando nella vasca....." "Sta entrando nella vasca......" "Sta entrando nella vasca....." "Sta entrando nella vasca......" "Sta entrando nella vasca....." "Si sta lavando..." "Si sta lavando..." "Si sta lavando..." "Si sta lavando..." "Si sta lavando..." "Si sta lavando..." "Si sta alzando..." "Anche a me..." "Anche a me..." "Anche a me..." "Anche a me..." "Anche a me..." "Anche a me..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1264 di 1485: dalla 6316a posizione alla 6320a.