Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 520

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di reclute sta ricevendo i primi rudimenti di addestramento militare: "Soldato Rossi dinmmi, perché un soldato italiano deve dare la vita per il suo paese?" "Gia'"risponde il soldato Rossi"Perché?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Se sbatto due volte la palpebra dell'occhio destro, poi ripeto la cosa con l'occhio sinistro, poi di nuovo col destro, poi ancora col sinistro, cosa sto imitando? Christopher Reeve che balla la macarena!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

La fiat invia alcuni ingegneri in Giappone per vedere come si realizza la Qualità Totale. Visitano le enormi e modernissime catene di montaggio robotizzate e vedono gli operai che lavorano meticolosamente. Notano anche che alla fine della catena di montaggio un operaio chiude un gatto vivo dentro a ogni bagagliaio e chiedono allora il perché di tale strano comportamento. Viene spiegato loro che se il giorno dopo il gatto è ancora vivo l'auto non è perfettamente a tenuta stagna e deve essere ricontrollata. I tecnici della Fiat tornano in Italia e mettono a frutto quanto hanno imparato. Dopo un anno i Giapponesi vengono in Italia per vedere come sono stati applicati i principi della Qualità Totale. Visitano le catene di montaggio automatizzate e robotizzate e... notano che in fondo alla linea di montaggio un operaio infila un gatto in ogni macchina. Incuriositi chiedono il motivo di tale azione e viene risposto loro: "Se domani il gatto non c'è più cerchiamo il buco!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Due scalatori tentano una grande impresa: scalare il K2. Quando si trovano a metà strada uno dei due non si aggancia bene e cade, allora, l'altro terrorizzato urla: ti sei fatto male? E l'altro: "noooooooooo!" ma come? Sei caduto da 4000 metri! Ancora non ho toccatooooooo!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Ristorante veneto: cartello "Cercasi cameriera". Si presenta una ragazza: "Buon giorno sior, io avria visto el cartello de fora, mi avria bisogno de lavurar...". Il trattore (proprietario della trattoria) la guarda... una stupenda ragazza, proprio molto ma molto bella: "Benedetta fiola, tu non po mica lavorar a chi, a chi vengono i camionisti e quando passi fra i tavoli te palpano el sedere...". "Ma sior, dove se stavo prima s'era pure peggio, me faccia lavorar...". "Benedetta fiola, tu sei troppo bella, i camionisti, quando passi fra i tavoli te strappano le mutandine...". "Sior me faccia lavorar, dove se stavo prima s'era pure peggio!". "Benedetta fiola, come te lo devo dir, qui i camionisti te montano fra i tavoli... ". "Sior, ho famiglia, me faccia lavorar, dove se stavo prima s'era pure peggio!". "Oh, benedetta fiola, che te facevano dove stavi prima?". "Pensi, sior, el paron, per far beve i camionisti me metteva el sale sulla mona..."

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 520 di 1485: dalla 2596a posizione alla 2600a.

1485 ... 522 521 520 519 518 517 516 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 05:32 29 092024 fbotz1