Un aereo che parte per andare a Londra... dentro viaggiano un' americano, un francese, ed un napoletano, allora decidono di fare una scommessa: - Chi indovina dove stiamo riceve cento mila lire! Il primo tocca all' americano: - ok, americano, dove stiamo? L'americano mette la mano fuori: - Stiamo in America! - e come hai indovinato? - Semplice, sono riuscito a toccare la Statua della Liberta'! Ora tocca al francese: - Allora francese dove stiamo? Il francese mette la mano fuori: - Siamo a Parigi! - e come hai indovinato? - Beh... ho toccato la Torre Eiffel! Per ultimo tocca al napoletano: - ok, napoletano dove stiamo? Il napoletano mette la mano fuori il finestrino: - Stiamo a Napoli! - e come fai a saperlo? - Perché m'hanno futtuto l'orologgio!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna entra nella sede della compagnia di assicurazione dove il marito era assicurato contro l'incendio.-"Mio marito è morto.Vorrei la somma che mi spetta a norma di polizza." "Suo marito è perito in un incendio, signora?" "No, ma l'ho fatto cremare."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una mamma premurosa
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai ancora come si fa per avere un bambino..." "No mamma, ma so come si fa per NON averlo!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora torna a casa sua e appena che entra nel portone del suo palazzo si accorge che attorno alla ringhiera delle scale c'è attorcigliato del filo spinato e chiede al portiere: -Scusi, come mai c'è il filo spinato sulla ringhiera?- -i bambini continuavano a farci lo scivolo.- -Quindi ora hanno smesso.- -No, pero' li rallenta..-
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Non accontentarti del troppo: è sempre troppo poco!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 522 di 1485: dalla 2606a posizione alla 2610a.