Sposi giovani novelli... Dopo una notte di follie in un albergo, la giovane coppia si sveglia a mattina inoltrata e ordina per telefono la colazione a letto. Dopo un po'arriva il cameriere e suona alla porta della camera. Lo sposo si alza per andare ad aprire, mentre la consorte si accende una sigaretta.. Il cameriere entra, e osserva stupito la giovane con la sigaretta tra le dita. Si rivolge a lui con aria interrogativa e chiede: "Scusi, ma fuma gia'?" "No, no: e'solo un po' arrossata!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Quando raggiunsi i 18 anni di età mio padre mi diede le chiavi della macchina. Se mi avesse dato anche le chiavi del garage per uscire...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un'automobile ed un camion che viaggiano in direzioni opposte lungo una strada altrimente deserta si incontreranno sul ponticello (Legge di Quigley).
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"La mia amica è talmente grassa, ma talmente grassa, che se si mette sdraiata diventa più alta"!! "Se si vuole fare il pircing all'ombellico, c'è vole n'ula-opp"!! "Per farsi due calze a rete deve andà a scomodà un pescatore"!! Mirko82
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino ricco e un bambino povero sono incredibilmente vicino alla spiaggia in un caldo natale di ferragosto, il bambino ricco aiuta a fare i castelli di sabbia al bambino povero, il bambino ricco offre il gelato al bambino povero, il bambino povero usa tranquillamente il walkman e il nuovo gameboy del bambino ricco...in pratica 2 grandi amici, ma...forse ho sbagiato qualcosa...indovinate...ah, dite che ho sbagliato alla scritta"caldo natale di ferragosto?? Quello è l'errore minimo!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 259 di 1485: dalla 1291a posizione alla 1295a.