Un giorno Monica Lewinskj trova la lampada di Aladino. La strofina ed esce fuori il genio, che le dice: "puoi esprimere un desiderio e lo esaudiro'". Lei ci pensa un po'. Dice, fra se' e se': "Be', oramai sono diventata ricca e famosa... Pero' sono un po' ingrassatella... non mi riesce di mandare giù i fianchi, che si sono allargati..." Poi dice al genio, ad alta voce: "vorrei che mi sparissero le cosiddette maniglie dell'amore" Il genio fa un gesto e...pof! Le spariscono le orecchie.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Sai che Gerry Scotti è in ospedale?" "..ma davvero? e come mai?" "S'è beccato l'antrace.." "poverino..e come ha fatto a prenderla?" "..leccava le letterine!" PASSAPAROLA!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio al vigile: - "Scusi dov'e' il marciapiede di fronte?" Il vigile: "Dall'altra parte della strada." Il tizio: "Ma come da là mi hanno mandato di qua
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Una vecchietta tutta elegante entra in un autogrill e si siede vicino a tre teppisti motociclisti con giubbotti di pelle e tatuaggi. Questi appena la notano la sfottono: "Ehi nonnina... dove vai cosi' in ghingheri!". "Vado a Monza al matrimonio di una mia nipote...". "Puah... matrimonio... mio padre ha detto a mia madre che la sposerà solo prima di morire". E il secondo bullo: "Mio padre invece ha detto a mia madre che deve prima morire... ah... ah!". E il terzo: "Il mio... mia madre non lo vede da 20 anni... ah... ah!". E la nonnetta tranquilla: "Uno di voi tre bastardi mi passerebbe il sale!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
L'erba del vicino
L'erba del vicino sarà pure più verde, ma la tua te la fumi!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 257 di 1485: dalla 1281a posizione alla 1285a.