In una piccola Azienda il proprietario agli operai: "Non posso dire che gli affari vadano proprio male... Pero' questo mese, lo stipendio lo prenderà chi vince a Tombola...!"
Un uomo entra in casa e la moglie lo accoglie. " John - chiede, - perché sei tornato così presto?" " Ho avuto una brutta lite con il capo- risponde il marito, - non voleva ritirare quello che aveva detto." La moglie chiede: " Che cosa aveva detto?" " Sei licenziato" risponde John.
Al self service due donne si trovano allo stesso tavolo per consumare il pasto di mezzogiorno. Finito di pranzare una di loro accende la sigaretta e inizia a fumare. L'altra, infastidita, dice: " Preferirei commettere adulterio piuttosto che mettermi a fumare in un locale pubblico come sta facendo lei". E l'altra: "sono dacordo con lei, ma sa a mezzogiorno io ho solo mezz'ora di pausa".
La tribù primitiva dei Bonis possiede il fuoco, quella dei Malis invece no. Il primo giorno un Malis si presenta dai Bonis per cuocere un piccione, e i Bonis glielo permettono. Il giorno dopo un altro dei Malis viene con un pollo e i Bonis glielo fanno cuocere. Il terzo giorno arriva un Malis con una tazza di ceci, che i Bonis gli permettono di cuocere. Infine arriva un ulteriore indigeno Malis con una pentola e i Bonis si scostano per fargli cuocere la cosa.. ma il Malis dice: "Veramente volevo un po' di sale..". Morale: non tutti i Malis vengono per cuocere.
A scuola si proietta il film "Biancaneve e i Sette Nani". Quando la strega malvagia offre la mela avvelenata a Biancaneve, una vocina si alza tra i bambini: "Non prenderla..! Quella è una sconosciuta..!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1222 di 1485: dalla 6106a posizione alla 6110a.