In un piccolo paesino situato tra le montagne, muore il vecchio parroco!! Il sostituto inviato dalla Chiesa è un giovane molto bello, biondo e con gli occhi azzurri.Tutte le ragazze del paese fanno la fila per portarselo a letto.. un giorno, dopo aver resistito tanto, il prete si concede!Una, due.....nove... Alla decima, ormai stanco, apre la finestra e urla:"Dio cosa devo fare???"(e l'eco)"Fare fare fare...Lui:"E se faccio cilecca???"(l'eco)"Lecca lecca lecca"
Un tale si avvicina ad una bambina che è in compagnia della madre.La bambina è bellissima è dal fare dolce, tanto che l'uomo si avvicina e le chiede:"Ciao bella bambina, come ti chiami?". La bambina lo guarda dolcemente e gli risponde:"GIOVANNINA!" ,con una tonalità di voce simile al film "L'esorcista"! L'uomo rimane sbalordito e la mamma, per porre rimedio alla brutta figura, parla alla bambina e le dice:"Giovannina. dillo più dolcemente!".L'uomo ripropone la domanda e la bambina lo guarda e gli dice,con il tono precedente;"GIOVANNINA CON LO ZUCCHERO!"
prontooooooo? Si, sono la signora mazzacarne c'è la signora mazzabuoi? no è uscita, le devo dire qualcosa? no no, volevo solo sapere se era andata dal amcellaio!