Mamma e figlia di sei anni passeggiano sulla spiaggia. La bambina raccoglie una piccola conchiglia e se l'appoggia all'orecchio. La mamma: "Non credo che con quella piccola conchiglia potrai sentire l'oceano..!" - La bambina: "No..! Ma mi pare di sentire una piscina.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo dall'aria un po' svagata fa la fila alla biglietteria della stazione. Quando è il suo turno chiede: "Vorrei un biglietto per Bonzi.". Il bigliettaio appena assunto, controlla sul computer, ma la stazione di Bonzi non risulta.Allora guarda il librone dove, in ordine alfabetico, ci sono tutte le stazioni, ma non trova Bonzi; essendo nuovo del mestiere, chiede ad un collega. Il collega chiede ad un capostazione. Il capostazione telefona alla sede compartimentale e da lì telefonano per avere altre informazioni al compartimento dei treni internazionali ma niente, la stazione di Bonzi risulta sconosciuta. Allora il bigliettaio torna allo sportello con la coda tra le gambe: "Mi dispiace, ma non abbiamo un biglietto per Bonzi" Al che il passeggero si volta verso la persona che sta dietro di lui e dice "Bonzi, per te il biglietto non c'e'!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Tra pescatori"Sai ieri ho pescato un'anguilla era lunga un metro!" Io con la mia Panda a 120all'ora in curva sul bagnato no sbando per niente!" "Centoventi all'ora sulbagnato non sbandi, ma va là cala" "Sio io calo la velocita', ma tu accorcia l'anguilla!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due amiche escono dal parrucchiere: "Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!" e l'altra: "Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il prezzo dell'onestà
Se l'onestà avesse un prezzo bisognerebbe solo stabilire la tariffa per la disonestà
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1226 di 1485: dalla 6126a posizione alla 6130a.