Un imbianchino sta dipingendo un soffitto quando nella stanza irrompe il padrone di casa, un po’ brillo, che gli grida: - Ehi, tu! Attaccati al pennello che tolgo la scala! E la toglie davvero. Incredibilmente, l’imbianchino resta veramente appeso al proprio pennello! – Perbacco – dice l’ubriaco che non crede ai propri occhi – come fai a restare così per aria? – Oh spiega tranquillamente l’imbianchino – è uno scherzo che conosco da quando ero bambino…
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
La lapide del nonno permaloso
Mio nonno era un tipo così permaloso che sulla sua tomba sotto la fotografia ha fatto scrivere: "Che cavolo guardi!?"
Dicesi 'commissione' un gruppo di svogliati selezionati da un gruppo di incapaci per il disbrigo di qualcosa di inutile. (R. Harkness).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo tondo si alza dal suo letto tondo, si mette le pantofole tonde, si lava nella doccia tonda, si asciuga nell'accappatoio tondo, fa colazione con un cappuccino tondo, prepara la valigetta tonda per andare al lavoro tondo. Apre la porta tonda, scende le scale tonde, apre il portone tondo, prende le chiavi tonde della macchina tonda, accende il motore tondo. Percorre la via tonda, sul viale tondo, con gli alberi tondi, gira al semaforo tondo e improvvisamente si ferma la macchina tonda...prende il telefono tondo e chiama il suo meccanico tondo. Arriva il meccanico tondo, apre il cofano tondo, scruta il motore tondo ed esclama: "Qui c'è qualcosa che non quadra!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due pulci all'uscita dal cinema: "Andiamo a piedi...o prendiamo un cane?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 123 di 1485: dalla 611a posizione alla 615a.