Fuori dalla porta di un appartamento è appeso il seguente cartello: "Vendesi pianoforte". Fuori dalla porta dell'appartamento a fianco è appeso quest'altro cartello: "Hurrah!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Disoccupato all'ufficio di collocamento: "Vorrei un lavoro" L'impiegato: "Avremmo questa occasione: 10 milioni al mese più auto e autista pagati" "Ma che fa', scherza?" "Si, ma ha cominciato prima lei!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Titolo sul corriere della sera"la padrona della pensione lo ha trovato privo di vita, steso sul letto, in slip, con una siringa usata in tasca
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Uno sconosciuto dall'aspetto ignorante entra in un bar e il barista gli chiede: Wisky? E lui: nun saccio uischia'. Brandy? No, non brendo niente..Sei astemio allora!? E lui: No! So Antonio.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In una strettissima stradina di campagna due automobilisti si incrociano.Nessuno dei due intende fare retromarcia, si guardano in cagnesco, poi uno spegne il motore, prende un giornale dal sedile accanto, lo apre e comincia a leggerlo come se niente fosse.Al che l'altro, educatamente, gli chiede: "Scusi, quando ha finito di leggerlo me lo passa?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 124 di 1485: dalla 616a posizione alla 620a.