In Tribunale. Il Giudice ad una signora non più giovanessima: "Quanti anni ha..?" - "Trentasei..!" - "Le ricordo che lei deve dire la verità e nient'altro che la verita'..." - redarguisce il magistrato - "Beh..! Diciamo trentasei anni e qualche mese..." - "e quanti mesi..?" "Duecentoquarantasei..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Interrogazione di Fisica
Interrogazione di fisica: "Pierino, cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?" "Suona il telefono!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio va in farmacia per comprare dei preservativi. Il farmacista inizia: "Questo costa 500 lire" e il tizio "Troppo, non ho così tanti soldi!!" e allora: "Questo costa 300" e il tizio "Ancora troppo!!" e poi: "Questo di tutti i colori, stupendo, costa appena 100 lire!!" Ma il tizio: "No, è troppo." Allora il farmacista: "L'ultimo, nero costa appena 50 lire." Finalmente il tizio lo compra. Purtroppo questo non funziona, nasce un figlio nero, che un giorno chiede al papa': "Papa', ma perché mi hai fatto nero??" "Figliolo, se avevo 50 lire in + ti facevo di tutti i colori!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sul transatlantico il capitano dice: "Ho una notizia buona e una cattiva". "Dici prima quella buona". "Vinceremo 11 premi Oscar"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In scozia, su una lapide si può leggere: "qui riposa Mc tirck, ucciso da un suo nipote per utilizzare un mazzo di crisantemi avuti in regalo"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1233 di 1485: dalla 6161a posizione alla 6165a.