Di cosa parlano due insegnanti di matematica? Del più e del meno
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un piccolo cannibale ha visto passare in cielo un aereo e chiede al padre: - Papa', quel grosso uccello si può mangiare..? - Certo figliolo ma, come per l'aragosta, prima si deve togliere il guscio.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzino si presenta sotto casa di Cragnotti e urla "Cragnotti, se scendi ti compro a te e alla Lazio con 10.000 lire!!". Sta storia va avanti per sei giorni ma al settimo Cragnotti esce di casa e incontra il padre. Cogliendo la palla al balzo si rivolge al padre: "Lei deve insegnare l'educazione a suo figlio! E' venuto per sei giorni di seguito sotto casa mia e mi diceva che comprava me e la Lazio con 10.000 lire!" a quel punto... sbam!! Il padre molla un ceffone al ragazzino: "Papà ma che ho fatto!" e il padre: "Quante volte ti ho detto che non devi spendere i soldi per le stro***te!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore entra in una pizzeria: "Buongiorno, vorrei prenotare una pizza" "Da mangiare qui o da asporto?" "Ma, guardi, la mangio qui'". Il signore si siede al tavolo, lo tocca e..."Ahhhhh!!come brucia" dopo un quarto d'ora arriva la pizza, e il cameriere domanda "L'ho sentita urlare poco fa!" "Si, mi sono scottato con il tavolo!" "e' normale signore...qui da noi c'è la tavola calda!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Il nuovo inqulino al padrone di casa"Guardi che il mio predescessore ha lasciato la casa piena di topi! "Va bene se entro un mese non si presenta a riprenderli, li terrà lei"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1234 di 1485: dalla 6166a posizione alla 6170a.