Un piccolo cannibale ha visto passare in cielo un aereo e chiede al padre: - Papa', quel grosso uccello si può mangiare..? - Certo figliolo ma, come per l'aragosta, prima si deve togliere il guscio.
Un ragazzino si presenta sotto casa di Cragnotti e urla "Cragnotti, se scendi ti compro a te e alla Lazio con 10.000 lire!!". Sta storia va avanti per sei giorni ma al settimo Cragnotti esce di casa e incontra il padre. Cogliendo la palla al balzo si rivolge al padre: "Lei deve insegnare l'educazione a suo figlio! E' venuto per sei giorni di seguito sotto casa mia e mi diceva che comprava me e la Lazio con 10.000 lire!" a quel punto... sbam!! Il padre molla un ceffone al ragazzino: "Papà ma che ho fatto!" e il padre: "Quante volte ti ho detto che non devi spendere i soldi per le stro***te!!"
Un signore entra in una pizzeria: "Buongiorno, vorrei prenotare una pizza" "Da mangiare qui o da asporto?" "Ma, guardi, la mangio qui'". Il signore si siede al tavolo, lo tocca e..."Ahhhhh!!come brucia" dopo un quarto d'ora arriva la pizza, e il cameriere domanda "L'ho sentita urlare poco fa!" "Si, mi sono scottato con il tavolo!" "e' normale signore...qui da noi c'è la tavola calda!!
Il nuovo inqulino al padrone di casa"Guardi che il mio predescessore ha lasciato la casa piena di topi! "Va bene se entro un mese non si presenta a riprenderli, li terrà lei"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1234 di 1485: dalla 6166a posizione alla 6170a.