Un mio vicino è stato morso da un cane rabbioso. Sono andato a vedere come stesse e l'ho trovato impegnatissimo a scrivere. Gli ho detto che la rabbia si può curare e che non c'era bisogno che facesse testamento. Mi ha risposto: "Testamento?!?! Ma quale testamento... Scrivo un elenco delle persone che voglio mordere...".
voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti
Azzeccala per tre volte, e ti guadagnerai la fama di esperto
Signora ci sta antonio? - quali dei due, scusate? - quello pelato - e quelli tutt'e due so pelati - quello grasso - e tutt'e due so grassi! - quello con i denti gialli - e tutt'e due c'hanno i denti gialli! - signo', quello che c'ha le corna! - aahh, ma voi cercate a mio marito, e ve lo chiamo subito!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. -... e ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!- Il solito spiritosone ribatte: - Neanche per esaurimento sessuale?- Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica: - Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo di colere entra in una cartoleria.Chiede al commesso: -Mi scusi!Vorrei delle madide colorade! -Di Giotto?- fa il commesso -Beh, digioddo..diagiannove...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1236 di 1485: dalla 6176a posizione alla 6180a.