Una bambina un giorno chiede a suo padre: -Papa', cos'è questa cosa che hai in mezzo alle gambe?-e il padre: -é una bambola ti piace?--Si papa', è proprio carina!-La notte quando il padre si addormenta, la bambina si mette nel letto con lui e accarezza la bambola.La mattina seguente il papa', fecendosi la doccia si accorge che la "bambola" è senza peli.Allora chiede alla bambina: -Hei, ma per caso hai fatto qualcosa alla bambola?--No è colpa sua, lei mi ha sputato e io le ho tagliato tutti i capelli!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Sta passeggiando, gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: " Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?" due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. " ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad auschwitz, nel '42?" Dal tombino: " ehhhhhh, bei tempi, quelli ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
E' quasi una vita che la signora Carla prepara per il pranzo spaghetti al sugo di pomodoro. Un giorno, il marito trova un capello nel piatto degli spaghetti. "Cara.. è brutto farmi trovare una cosa del genere sul piatto... Mi fa proprio schifo... Ma come è acaduto..!" - e la signora Carla: "Non capisco, amore mio.. ti giuro che non può essere colpa mia...Non so proprio come sia capitato lì quel capello... Il sugo l'ho fatto con i soliti "pelati"..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
L'impotenza
L'alcool è una delle principali cause dell'impotenza maschile, soprattutto se a bere sono le donne
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sono andato in Banca ed ho offerto quattro caravaggio per un raffaello. Quei tonti non hanno accettato.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1286 di 1485: dalla 6426a posizione alla 6430a.