"Pronto.? Posso parlare con il Sig. Carlini..?" -" No, papà è fuori" -" e la mamma..? " - " Anche la mamma è fuori e io sono solo in casa con mia sorella.." - " Allora passami tua sorella..! " Dopo un lungo silenzio il bambino torna all'apparecchio: " Mi dispiace, signore, ma non posso passarle mia sorella: ho provato a tirarla fuori dalla culla ma proprio non ci riesco...!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi per tutte le ruote
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un pazzo salva un altro pazzo che si era buttato nel fiume e lo riporta in manicomio. Il direttora si complimenta: " Tu, salvandolo, hai dimostrato di essere guarito, anche se, purtroppo, il tuo amico dopo si è impiccato." "Ma no, direttore" replica il pazzo "L'ho messo io ad asciugare"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella, o con una sua amica se è brutta. (Wilde).
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sul treno Palermo-Milano.-"Senta mi scusi signor controllore, le posso chiedere un favore?"-"Prego, dica pure."-"Sto andando a Firenze.Mia moglie mi ha lasciato, ho perso il lavoro, percio' ho deciso di andare al vagone bar e di ubriacarmi fino a dimenticare.Pero' vorrei essere sicuro di scendere a Firenze, è molto importante.Mi può usare la cortesia di farmi scendere alla fermata giusta anche se non saro' in grado di capire niente?" Il controllore, commosso dal racconto del passeggero, accetta di collaborare.Arrivati a Milano, l'uomo è ancora sul treno.Malgrado sia ormai mezzo ubriaco comprende l'errore e va in cerca del controllore con il quale esprime tutta la sua rabbia.Un altro controllore assiste alla scena e poi, quando l'uomo si allontana continuando ad inveire, chiede al collega: "Hai mai visto uno così arrabbiato?" "Si, quell'altro ubriaco che ho costretto a scendere a Firenze!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1284 di 1485: dalla 6416a posizione alla 6420a.