Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1386

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

Arzignano

Un giovane 18enne neopatentato figlio di grossi industriali di Arzignano, tornato a casa subito dopo aver superato l'esame di guida e non trovando nessuno a casa, decide di fare un giro con la ferrari del padre. Va nell'auto rimessa e dopo aver fatto su e giù 3-4 volte per la sua lunghezza decide di andare fino al paese. Esce dall'autorimessa e in prima scende dal vialetto della villa paterna e inizia a prendere confidenza col mezzo. Giunto nella piazza del paese, esce, prende un caffè al bar, rientra in macchina e, dopo aver dato 3 o 4 colpi di acceleratore a vuoto parte e va a farsi un giro per le colline arzignanesi. Sicuro di aver ormai preso confidenza con il mezzo, si destreggia nella guida finchè non sbanda e va a finire contro un albero: la ferrari del padre va a fuoco e il ragazzo esce dalla macchina visibilmente ferito. Intorno inizia a formarsi un crocchio di persone mentre il ragazzo disperato dice: "La ferari de me pare! Varda cossa che xe successo a£a ferrari de me pare! Cossa ghe digo 'desso?? El me copa! " (=La Ferrari di mio papà! Guarda cos'è successo alla Ferrari di mio papà! E adesso cosa gli dico?? Mi ammazza!). A questo punto si fa avanti dalla folla un vecchio e dice al ragazzo: "Ma toso! Lasa stare £a ferari! Non te vedi come ti sì consà? Te ghè sangue da par tuto! E varda, toso, te ghè perso anca un brasso!" (Ma ragazzo! Lascia stare la Ferrari! Non ved come se conciato??Perdi sangue dappertutto! E guarda: non hai più un braccio!) e il ragazzo "El brasso?? Dio Bello anca il Rolex" (=Oddio ho perso anche il Rolex!)

segnalata da Nors domenica 25 gennaio 2004

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Una Mattina pierino prende l'autobus per andare a scuola e si dimentica di comprare il biglietto in quell'attimo sale il controllore, pierino spaventato si china e prende un biglietto che sta sul pavimento dell'autobus quando il controllore si avvicina a pierino e gli chiede il biglietto, pierino gli porge il biglietto che ha raccatato da terra e glie lo mostra, il controllore dice a pierino il biglietto e vecchio pierino risponde ma perche l'autobus e nuovo?

domenico

segnalata da domenico martedì 20 gennaio 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

Come scaricare la gente

Scusa devo andare, mi scade lo jogurt proprio adesso

Imrodiel

segnalata da Imrodiel martedì 13 gennaio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Oggi ben dieci ragazze mi hanno chiesto quasi contemporaneamente di uscire... avevo sbagliato porta del bagno!

Asmodeus

segnalata da Asmodeus giovedì 8 gennaio 2004

stelline voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti

Stori-ella

C'è 1 famiglia, con 3 sorelle ke si kiamano Della, Nella e Mella. Poi c'è il fratello Rino. Nella e Della partono x fare 1 viaggio. Fanno 1 incidente e Della muore. Quindi Nella manda un telegramma a Mella:
CARA-MELLA
è MORTA-DELLA, MANDA-RINO,
BACI-NELLA.
!

Non lo so - tratto da mia zia Elisabetta

segnalata da Giulia giovedì 1 gennaio 2004

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1386 di 1485: dalla 6926a posizione alla 6930a.

1485 ... 1388 1387 1386 1385 1384 1383 1382 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 01:56 23 122024 fbotz1