Il coefficiente di diffusione dei segreti è pari al quadrato delle persone che ne sono a conoscenza
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un professore dà un tema ai suoi alunni; "Che cosa fareste se foste miliardari?" Gli studenti incominciano a scrivere febbrilmente, tranne uno che se ne rimane col naso per aria guardando fuori dalla finestra e, alla fine, consegna il foglio in bianco. "Perché lei non ha fatto nulla?" "Beh, ho fatto quello che farei se fossi miliardario".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Annuncio sulla vetrina di un giornalaio di Mantova: "Causa prossimo trasferimento in Africa vendo: 3 impermeabili - 6 ombrelli assortiti - 2 paia di stivali di gomma, numero quarantadue."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Marito e moglie stanno divorziando. Si trovano davanti al giudice per l'affidamento del loro unico figlio. La moglie si alza in piedi e si rivolge al giudice: "Sono stata io che per nove mesi ho portato in grembo nostro figlio, sono stata io che per prima lo ho custodito, quindi è naturale che l'affidamento venga fatto a me". Al che il marito che voleva anche lui fortemente l'affidamento, si alza per parlare: "Signor Giudice, quando metto una monetina nel distributore di caramelle e scende la caramella, questa appartiene a me o alla macchina?".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Di questo potrei parlare all'infinito, ma odio Leopardi e tutti i poeti da pelliccia