"Ho appena comprato uno di quei nuovi aggeggi che ti lasciano le mani libere quando usi il cellulare. Finalmente posso tornare a mangiare e bere quando guido"
Un maresciallo dei carabinieri chiede all'appuntato: "Eccoti due banconote da 5000 lire e comprami le sigarette e i giornali". Poco dopo l'appuntato ritorna: "Mi scusi, ma non mi ha detto quali sono le 5000 lire per le sigarette e quelle per i giornali!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Mia moglie ha cantato in chiesa Domenica e almeno 200 persone hanno cambiato religione
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Tre gay si incontrano dopo aver vinto al Superenalotto: il primo ha fatto 6 e ha vinto 3 milardi; il secondo ha fatto 5 e ha vinto 30 miloni; il terzo ha fatto 4 e ha vinto 300 mila lire. Allora il secondo e il terzo chiedono al primo cosa farà con tutti quei soldi: "Beh! Credo che esauriro' un sogno che ho da sempre: pago una decina di gay per 1 anno e me la spasso...immaginate che goduria." "Wow, beato te" - Replica quello che ha vinto 30 milioni - "Io penso che lo faro' per 1 giorno o al massimo 1 w-e, certo che 1 anno intero..." - "e tu invece dicci cosa farai con trecentomilalire?" Chiedono i due a quello che ha fatto 4. "Beh, penso che faro' l'abbonamento all'Inter così lo prendo in c**o tutte le domeniche!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un disoccupato si presenta al direttore di un circo e gli dice: "Io faccio un numero d'alta acrobazia.Salgo sulla piattaforma di 30 metri, mi tuffo, batto la testa sulla pista e mi rialzo subito!" "Eh, non c'è male.e quanto vuole per fare questo salto?" "La prima volta gratis, poi tre milioni a sera!" "Beh, nemmeno troppo caro!Mi faccia vedere."Il disoccupato sale sulla piattaforma, si butta, tocca terra con la fronte e si rialza un po'intontito.-"Va bene!Allora tre milioni a sera, d'accordo?" "No, facciamo 100!"-"Cento?Prima aveva detto che ne voleva 3!" "Si, ma prima non ci avevo mai provato."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 154 di 1485: dalla 766a posizione alla 770a.