Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 189

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

La preghiera dello studente credo in Archimede creatore della geometria solida, di tutti i suoi numeri divisibili e indivisibili. Credo in un solo Pitagora unigenito figlio di Euclide per mezzo di cui tutti i problemi sono stati risolti. Fu condannato a morte per giudicare i promossi e i bocciati. La sua lagna non avrà mai fine. Credo nella matematica una santa e barbosa materia, trascuro questa per il perdono delle altre, aspetto gli scrutini e le botte di mio padre che verranno. Amen Ivana

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un ragazzo va nel tabacchino e chide: mi scusi che ce l'ha le sigarette sfuse? Negoziante: no ci sono i pacchetti ragazzo: va beh ciao Il giorno dopo: che ce l'ha le sigarette sfuse? Negoziante: no ci sono i pacchetti ragazzo: va be ciao Il giorno dopo lo stesso, allora il negoziante penza: ora prendo un pacchetto e gli e lo apro Il giono dopo: che ce l'ha un pacchetto di sigarette sfuse? Negoziante: si quante ne vuoi? Ragazzo: 20!! Ciao votatemi

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel taschino della giacca. Cosa piuttosto strana mi sono detto !! Pero' anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino della camicia. Quando e' tornato, preso dalla curiosita', gli ho chiesto: "A che serve il cucchiaino ?" Il cameriere mi ha cosi' spiegato: "Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per verificare il nostro lavoro. Dopo quanche mese di statistiche ci hanno consegnato i risultati. L'oggetto che cade piu' spesso ai nostri clienti, 73,84% in piu' rispetto agli altri, e' il cucchiaino. Cio' fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse constantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E cosi' e'!" Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che casca per terra, estrae immediatemente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente. Poi continua: "Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di andata e ritorno dalla cucina !" Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato a servire. Abbiamo allora notato che aveva uno pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni. Allora, quando e' tornato al nostro tavolo gli ho chiesto: "E quello spago ?"
"Non tutti i clienti notano anche quello ! La stessa ditta di consulenza ha anche affermato che e' possibile risparmiare tempo quando si va al bagno."
"E come !?" Gli ho risposto stupefatto. "Vede, questo spago e' legato al........ Sa, essendo legato possiamo tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando cosi' il 76,24% del tempo. Infatti non e' piu' necessario lavarci le mani ! Eh, la Andresen Consulting !" "Okay, cio' ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori, come lo rimette dentro senza usare le mani ?"
"Mah, non so' gli altri, ma io uso il cucchiaino !"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Parlare di musica è come ballare di architettura.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Al bar: "Mi dà un caffè?" "Faccia prima il buono alla cassa.". Alla cassa: "Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 189 di 1485: dalla 941a posizione alla 945a.

1485 ... 191 190 189 188 187 186 185 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 02:28 23 122024 fbotz1