Un incallito giocatore di poker si presenta a San Pietro e pretende di entrare in paradiso. "Mi dispiace!"-lo ferma il Santo-"Il paradiso non è certo un posto adatto a quelli come te!"-"Ma io non ho mai fatto nulla di male!Al massimo ho barato contro qualche altro baro. Comunque ho una proposta: facciamoci una partitina: se perdo vado all'inferno, se vinco in paradiso!"-"Va bene!Attento a te, pero': niente imbrogli!"-"e tu niente miracoli, eh!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere e chiede come stia il Papa. Le guardie, ovviamente, gli rispondono che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie, incuriosita, gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne... una a ogni morte di Papa!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tempo in tutte le camere degli alberghi di Mosca riservate agli uomini d'affari occidentali, si poteva leggere la seguente avvertenza: "Non versate acqua nei vasi di fiori: l'acqua potrebbe danneggiare i microfoni
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto entra in farmacia e chiede: "Vorrei una confezione di acido acetilsalicilico. Sà quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato". E il farmacista: "Vuol dire l'Aspirina?". "Ah, si'! Proprio quella. Mannaggia non mi ricordo mai come si chiama".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Quale è il mare africano più famoso? Il marocco
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 186 di 1485: dalla 926a posizione alla 930a.