Lei: "Amore me lo ripari il lavandino"? Lui: "E chi sono io? Un idraulico? Il giorno dopo..." Lei: "Amore me lo ripari il forno?" Lui: "E chi sono io? un elettricista? Il giorno dopo ancora..." Lui: "Amore, perché non mi chiedi nulla oggi?" Lei: "Beh... ho chiamato il ragazzo del piano di sopra e ha aggiustato l'asciuga capelli. Però in cambio mi ha chiesto che o dovevo andare a letto con lui o gli dovevo fare una torta" Lui: "E tu cosa gli hai risposto? La torta, vero? Lei: E chi sono io? Una pasticcera?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un'auto di polizia intercetta questo messaggio: Chiamo auto 12...chiamo auto 12...dirigetevi in via Magenta: una donna completamente nuda sta passeggiando nella via. E, dopo, una breve pausa: Tutte le altre auto rimangano al loro posto!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
L'architetto al Faraone: "La piramide costerà 2000 pezzi d'oro schiavi in mano
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un cow boy, con il suo cavallo, stancamente trotta nella prateria. Il cow boy canta una vecchia canzone. Da lontano vede un indiano steso completamente per terra con l'orecchio appoggiato sul terreno. Allora scende da cavallo e l'indiano: - Augh! A cinque minuti da qui essere diligenza! - Incredibile - pensa ad alta voce il cow boy - questi indiani riescono a percepire con le orecchie, ogni cosa! E l'indiano: - Augh! A cinque minuti essere diligenza trainata da quattro cavalli neri! - Allucinante - pensa il cow boy - forse ascolta il suono degli zoccoli che, evidentemente, emette un rumore da cui può riconoscere anche il colore dei cavalli... E l'indiano ancora: - Augh! A cinque minuti da qui essere diligenza, trainata da 4 cavalli neri, con quattro persone a bordo più conducente! A questo punto il cow boy, sull'orlo di una crisi di nervi, chiede: - Ma come fai a sapere che a cinque minuti da qui c'è una diligenza, trainata da 4 cavalli neri, con quattro persone a bordo più il conducente? L'indiano steso ancora per terra: - M'E' PASSATA SOPRA CINQUE MINUTI FA...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Conosco un masochista che adora farsi una doccia fredda ogni mattina. Così se ne fa una calda.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 182 di 1485: dalla 906a posizione alla 910a.