Macholburn dice al figlio tredicenne: Penso che valuterai, figliolo, il sacrificio che mi costa farti studiare. La tua istruzione mi stà rovinando. Eppure papa', risponde serio il piccolo scozzese: Io studio il meno possibile!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un coniglio entra in pasticceria.: "scusi, avete la torta di carote?" "no, mi dispiace" risponde il pasticcere. Il secondo giorno il coniglio entra in pasticceria: "scusi, avete la torta di carote?" "no, mi dispiace" risponde il pasticcere. La scena va avanti per una settimana. L'ottavo giorno, il pasticcere prepara la torta di carote, accortosi che è tanto richiesta. Il coniglio entra nella pasticceria: "scusi, avete la torta di carote?" "certo!" risponde il pasticcere. Ed il coniglio: "e' vero che fa schifo?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Din don, treno in partenza
"Il diretto Savona-Baghdad è in partenza dal binario 812" "812???" "Beh, sì. E' già quasi a Baghdad..."
"Manuel, l'hai fatto fuori?" "Sì, gli ho messo dell'acido nel caffè." "Accidenti... così non è corretto!" "Lo so, corretto è con la grappa.".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi, questa maestra racconta cosa era successo ad una collega: "... e allora li ho portati dal preside" "e il preside che ha fatto?" "Ha colpito il soffitto!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 178 di 1485: dalla 886a posizione alla 890a.