Oggi sono uscito con i preservativi nei piedi...... Non volevo correre il rischio dell' A.D.I.D.A.S.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In città arriva Batman e tutti i bambini corrono a festeggiarlo: "Batman, Batman!! Viva Batman! Come si chiama la tua automobile?" "Bat-mobil!" risponde il supereroe. "Batman, Batman, e come si chiama la tua casa?" "Bat-house!" "Ale' Batman! Viva batman! Batman e come si chiama la tua biro?" "Bat-pen.." "Bravo Batman! Ale' o oo...Batman, fatti toccare!" "Come si chiama la tua Moto?" "Ufff...Bat-moto. Ma adesso Batta, eh??!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
I terroni non so, ma noi italiani non siamo razzisti
Durante il G8 il Presidente Americano parla con il Presidente Russo: "Ho un grosso problema. Ho 100 consulenti militari, ma uno è una spia ed io non so chi sia". E Putin: "Anch'io ho un grosso problema: "Ho 100 consulenti economisti ed uno è molto bravo... ma non so ci sia!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la guerra, un sommergibile italiano avvista una nave da guerra nemica.-"Comandante, nave da guerra nemica in vista al largo." "Preparate il lanciasiluri, mi dica a quanti metri e'?" "a circa mille metri" "Pronti per il lancio." "Comandante, ora si è avvicinata: è circa a 700 metri, posso lanciare?" "Aspettate il mio ordine." "Comandante, la nave ora è a 400 metri.Lancio?" "No, aspettate il mio comando." "Ma adesso è a 200 metri soltanto, lancio?" "Aspettate ancora!" "Comandante, guardi che ora è a 20 metri.Glielo pago io 'sto siluro, ma la prego, me lo faccia lanciare!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 177 di 1485: dalla 881a posizione alla 885a.