Un'anarchico viene fermato e condotto in questura, sospettato per un attentato. Durante il lungo interrogatorio cade in contaraddizioni, rompendosi due costole e quattro denti
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Qual è il colmo per un elettricista? Dare un figlio alla luce!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore sta superando in motocicletta i 100km/h il vigile lo vede e lo ferma esclamando: alt!bollo e il signore: beato lei io sto morendo di freddo!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un bambino che per Natale vorrebbe tanto le scarpe e la maglietta della Nike. Cosi' per Natale prepara un presepe e ci mette Gesu', Giuseppe e la Madonna. Poi scrive un bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike" ma per Natale gli arrivano i soliti giochetti orribili. L'anno dopo, la scena si ripete: il bambino fa di nuovo il presepe, ma più bello con anche il bue, l'asinello e i re magi. Riscrive il bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike", ma gli arrivano i soliti noiosissimi giochi. L'anno seguente: costruisce un presepio grande bellissimo, con i pastori, le pecore, gli angioletti, la stella...Poi inizia a scrivere il bigliettino: "Caro Gesu'..." cabia idea: prende Gesù dal presepe, e scrive: "Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino quest'anno per Natale mi devi portare..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
A mosca un vecchio s'inginocchia davanti a un'icona. Un capo comunista si ferma e gli dice: "Tu preghi, o vecchio?" "Sì, io prego". "Preghi per noi, vero?" "Certamente". "Ma tu preghi ora per noi come in altri tempi pregavi per lo zar?" "E' così". "e dimmi, hai ottenuto qualcosa?" "Sì, l'hanno ammazzato".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 88 di 1485: dalla 436a posizione alla 440a.