Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 84 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Salve! Benvenuti alla Linea Diretta Psichiatrica. Se siete Compulsivi Ossessivi, premete ripetutamente 1. Se siete Co-dipendenti, per favore chiedete a qualcuno di premere 2. Se avete Problemi di Personalità Multipla, per favore premete 3, 4, 5 e 6. Se siete Paranoico-Disillusi, sappiamo chi siete e cosa volete; rimanete in linea sinché non riusciamo a rintracciare la vostra chiamata. Se siete Schizofrenici, ascoltate attentamente e una piccola voce vi dirà quale numero premere. Grazie
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Romani a spasso nel mondo!
Io guidavo. Una bodrillona attraversa la strada.
Il mio amico accanto a me: "Aho, mettila sotto, che si je giramo 'ntorno nun ce basta 'a benza!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un cacciatore decide di regalarsi un fucile per il suo compleanno. Dopo averlo comperato vorrebbe provarlo, cosí , malgrado non sia stata ancora aperta la stagione di caccia, decide di andare a caccia lo stesso.
Una domenica mattina si alza prestissimo e si inoltra in un bosco per sparare con il fucile nuovo, ad un certo punto vede un piccolo branco di cinghiali, prende la mira e BUUM ammazza un bel cinghialetto di una ventina di chili.
Tutto soddisfatto per il suo bel fucile il cacciatore si butta sulla spalla sinistra il cinghialetto e sulla destra il fucile e fischiettando allegramente prende la strada per casa, ad un certo punto qualcuno alle sue spalle intima: "Altolà".
Il cacciatore girandosi vede una guardia forestale che si avvicina con passo risoluto.
La guardia gli chiede: "Cosa sta facendo nel bosco?".
Il cacciatore: "Mah, sa... un giretto tanto per fare...". E la guardia: "Cosa ha sulla spalla?".
"Ah, questo è il mio fucile nuovo.
Bello vero?".
La guardia, piuttosto arrabbiata: "Non faccia il furbo con me! Sull'altra spalla dicevo".
Il cacciatore si gira a sinistra e dice: "Ah!! pussa via, brutta bestiaccia (fare con la mano destra il gesto di scacciare un'ape).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due impiegati in ufficio: - Mi offri una sigaretta? - chiede il primo - Non le ho comprate oggi! - risponde l' altro - e come mai? - chiede nuovamente l' amico incuriosito di questa mancanza, visto che è sempre stato un fumatore incallito - Da oggi ho deciso di farti smettere di fumare!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tattiche vincenti arrivato al liceo cambiai tattica. Telefonavo direttamente a casa. "Ciao sei tu, Eleonora? Non so se ti ricordi di me. Ero alla festa sabato sera. Hai presente quel ragazzo con la camicia blu col quale ad un certo punto ti sei messa a parlare, e poi l'hai portato nell'angolo e l'hai baciato appassionatamente per tre lunghissimi minuti? Sì? Ecco Eleonora: io ti stavo guardando"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 84 di 1485: dalla 416a posizione alla 420a.
◄ indietro |
| avanti ► |