Una signora chiama il cagnolino che le è scappato, gridando disperata per la via: "Piippooo, piippoooo, piiiippooooooooo!" Esce un tossico da un vicolo e fa: "a signo', pippo pur'io, ma nun rompo le palle a nessuno"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Quella sera si era fatto molto tardi. Stavo dando la buona notte alla mia ragazza, davanti alla porta di casa, quando si accesero le luci dell'ingresso e ci trovammo davanti lo sguardo severo di suo padre. "Giovanotto..." - disse - "Posso perdonarti il ritardo e il fatto che tu stia baciando mia figlia... ma, almeno, smettila di appoggiarti al campanello..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In manicomio"questo E' convinto di essere un telefono!" "e cosa fate per guarirlo" "guarirlo, ma lo sa lei che qui spesso i telefonini non prendono, noi quindi lo9 teniamo di scorta!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Lo spek
Un maiale cade dal 5° pianooooooooo... spek!!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici discutendo di cosa fare per ammazzare il tempo, uno dice: Gianni cosa pensi di andare al Mare? L´Altro risponde: No io non so nuotare, allora Gianni scoppia in una grande risata e dice: Come non sai nuotare sei nato nella zona del porto e non sai nuotare? L´Altro ribatte: Perche tu che sei nato nella zona dell´Aereoporto sai volare?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 83 di 1485: dalla 411a posizione alla 415a.