Un italiano a New York entra in un bar e ordina un caffe' e dopo averlo bevuto chiede: "Quanto pago?"-"Five cents (fai sens)"-risponde il barman.-"Ah, faccio senso? E tu allora fai schifo!"
Nozze di Cana. Gesù si esibisce in una serie di performances miracolose che strappano lunghi applausi ai convitati. Il padrone di casa entusiasta per la prestazione chiama il segretario e gli dice: "Questo si' che è bravo! Da domani Tony Binarelli me lo cacci via!".
Medicinali un tale entra dal farmacista: -Scusi, ha dell'acido acetilsalicilico! -Intende dire dell'aspirina- gli chiede perplesso il farmacista. -Sì, ma me ne dimentico sempre il nome...
Una ragazza torna a casa e confessa alla madre che è rimasta incinta. La madre: "Oddio... chissa i'tu babbo...pora noi". Detto al padre questo si infuria: "Chi è stato, lo ammazzo, lo faccio pentire di essere nato!". Il giorno dopo si presenta un giovane in giacca e cravatta: "Io sarei...". Il padre non lo lascia finire, lo agguanta ed inizia a schiaffeggiarlo: "Maledetto te e la tua genia... come hai potuto fare questo a mia figlia, io ti ammazzo...". Il giovane: "No mi lasci spiegare...". "Io ti strozzo... maledetto... ti taglio gli attributi...". "Mi lasci spiegare... se è maschio verso 2 miliardi sul conto di sua figlia, se è femmina un miliardo e mezzo... se abortisce...". E il padre: "e no, se abortisce tu la ritrombi!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 835 di 1485: dalla 4171a posizione alla 4175a.