Tre uomini decidono di lanciarsi col paracadute da un aereo. Dopo le spiegazioni dell'istruttore, cioè di tirare la leva dopo 10 secondi; di tirare le altre se non si fosse tirata quella ecc... il primo si lancia, tira la leva e il paracadute si apre subito, si lancia il secondo e dopo 10 secondi tira la prima leva , ma non va, tira la seconda, ma non va, allora prova con la terza ma casca giù, davanti al primo, allora il terzo si lancia e fa lo stesso del secondo. Dopo che il primo si vede piombare l'altro davanti esclama:-Ma se è una gara ditelo!!!-e si leva il paracadute e casca giù.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due uomini, che non potevano sostenere le spese di un avvocato, decisero di difendersi da soli in un tribunale: -noi non ci trovavamo li' a quell'ora! Lo può dire anche il mio amico...Carlo, dove eravamo noi quando abbiamo rubato le galline??
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Papà papà qundo chiudo gli occhi non vedo la luce chissà se tua madre ha pagato la bolletta?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Notizia giornalistica: Padre di 12 figli ucciso con un colpo alla nuca. Era stato scambiato per un coniglio.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore molto rozzo si presenta in farmacia e vuole cambiato un profilattico perché bucato, naturalmente viene cacciato via.Allora per vendicarsi aspetta la chiusura del negozio e poi con la vernice scrive sulla saracinesca: non comprate profilattici in questa farmacia preche' sono tutti bucati; un anziano signore che passava da li gli dice: aggiungici pure che si piegano.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 837 di 1485: dalla 4181a posizione alla 4185a.