Una improvvisa esplosione distrugge integralmente il pavimento di un aereo in volo che trasporta una comitiva di matti.Per fortuna tutti si salvano aggrappandosi con le mani ai portabagagli del soffitto e rimanendo sospesi nel vuoto.Poiche' la deflagrazione ha danneggiato anche i motori, il comandante dopo un po' chiede che uno dei passeggeri si sacrifichi per alleggerire il velivolo.Il più coraggioso, allora, esclama: "Bene!Mi sacrifichero' io per il bene di tutti gli altri!"e si precipita nel vuoto.a questa scena tutti i matti si mettono ad applaudire!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
- Cosa dice il segretario della NATO a Milosevic dopo che per sbaglio è stato abbattuto un grande palazzo a Pristina? - MODIFICA: RI-PRISTINA
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia decisamente attempata osserva una coppia di canarini nella stessa gabbia. All'improvviso il canarino maschio con un gesto fulmineo monta in groppa alla femmina e la possiede più volte. Lei: "Hai visto caro, che bravo quel canarino. Quattro volte in pochi minuti...". Lui: "Bella forza, è tutto uccello!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il colmo dei colmi: un muto dice a un cieco "Guarda quel sordo che ci ascolta!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un agriturista passa davanti alla casa del contadino che lo ospita e vede lo stesso comodamente seduto su una sedia a sdraio, intento a mangiare ciliegie e a sputare, ogni tanto una raffica di noccioli. –come va?-domanda affabilmente il turista. –Be’…si semina…
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 212 di 1485: dalla 1056a posizione alla 1060a.