L'utero, come la ruota, è un'invenzione molto semplice e non povera di conseguenze (Guido Ceronetti)
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Cl: ho comprato la scheda con la promozione della festa del papà può vedere se ho i 200 sms gratuiti? Op: (dopo controllo) si li ha! Cl: ne ho mandato uno quanti me ne mancano?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La signora Pinuccia e la sua amica del cuore Anna, stanno chattando su internet e tra una chiacchera e l'altra, cominciano a parlare di Giacomo e Pierino i loro due figli che frequentano lo stesso liceo... Pinuccia (riferendosi all'influenza): Due anni fà mio figlio Giacomo è stato a letto per 1 mese con la cinese... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Si...Si...Ti dico la verita', e l'hanno successivo è stato a letto per 1 mese con l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Perché dovrei dirti una bugia, figurati che quest'anno il mio Giacomo le ha prese tutte e due, ed è rimasto a letto per 1 mese con la Cinese e l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Anna: Figurati che mio figlio Pierino, due settimane fà ha conosciuto una ragazza di Milano, una settimana fà in discoteca ne ha conosciuta una di Roma e due giorni fà mi è arrivato a casa con una Slava...Ma non c'è stato verso di vederlo a letto ne con una ne con l'altra...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Epitaffio su una lapide del cimitero di Genova: "Caddero cento lire; mori' nella mischia"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Tre amici si incontrano il primo per farsi grande dice: Mio padre con 100 Maiali ha fatto 2000 Salcicce. Il secondo, il mio con 100 Maiali ne ha fatto 2500. Il terzo pensandoci un poco dice: Mio padre con una salciccia ha fatto due Maiali.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 208 di 1485: dalla 1036a posizione alla 1040a.