Un uomo entra in un bar con la fidanzata e dice: "Un Campari x favore", intanto tocca con la mano destra il sedere della fidanzata, il barista chiede: "Soda?" e l'uomo: "e a te che t'importa?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In Sicilia, terra degli agrumi, c'è un venditore ambulante cinese che vende agrumi. Passa uno del posto e fa all'ambulante: ma tu che ci fai qui a vendere i tuoi agrumi qui che è la patria dei nostri agrumi? Il cinese risponde: "In Cina non io
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore domanda a un ragazzino suo vicino di casa: - Senti un po’, Gigi, se dovessi elencare gli undici uomini più grandi del mondo, chi citeresti? Il ragazzino riflette un po’, poi prende un foglio e comincia a scrivere. Ad un tratto si arresta, incerto. – Be’, che ti succede? Non sai deciderti fra un grande filosofo e un uomo politico? Fra un poeta e un musicista? Fra uno scienziato atomico e un chirurgo da trapianti? – No… E’ che non riesco a decidermi sul centravanti!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Perché il cielo non ha mai prurito? Perché hanno inventato i grattacieli!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un mobiliere di Cantù si vanta cogli amici al bar della sua intelligenza e bravura: "Pensate, la settimana scorsa ho incontrato in Svizzera una tedesca bella e intelligente. Io non so il tedesco e lei non sapeva l'italiano. Ma riuscivamo a capirci benissimo. Era proprio intelligente. Pensate che ad un certo punto ha disegnato su un foglio di carta un ristorante e io ho capito che voleva andare a cena. Una cena memorabile, eccezionale. Poi ha disegnato una sala da ballo e ho capito subito che voleva andare a ballare. Una serata bellissima. Poi lei ha disegnato una camera da letto. Che donna intelligente! Aveva capito subito... che ero un mobiliere di Cantu'!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 206 di 1485: dalla 1026a posizione alla 1030a.